Illudere l’occhio umano, anche filtrato da quello della macchina da presa, è lo scopo del makeup e delle riproduzioni iperrealiste. Creazioni di finissima manifattura che riproducano edelmente il modello reale unendo il lavoro di scultori, pittori, truccatori, parrucchieri e le nuove tecnologie come la scansione e la stampa 3d.

La factory è alla continua ricerca di nuove tecniche e dei loro ultimi sviluppi per rendere i propri lavori sempre più perfetti. Per il mondo del cinema, dello spettacolo, della moda, dell’arte contemporanea questa disciplina è versatile ed applicabile ad ogni settore.

Segue una selezione dei lavori dei nostri artisti grazie ai quali apprezzare tutto il potenziale dello Special Makeup e delle applicazioni dell’iperrealismo nelle sue varie fasi di sviluppo.

Nel rispetto dei vincoli di Privacy e riservatezza professionale con i nostri clienti, la visione di immagini che segue è tratta dalla nostra banca dati, solo come breve selezione esemplificativa del potenziale dei nostri artisti, perciò può risultare piuttosto datata e limitata. Su richiesta specifica possiamo fornire però selezioni più vaste e/o più specifiche in merito ad ogni tipologia d’intervento nell’ambito dell’iperrealismo e dello special makeup.