Il prop making speciale consiste nella riproduzione di oggetti esistenti o di fantasia con caratteristiche fisiche particolari che differiscono dal reale.
Sono oggetti di scena concepiti per salvaguardare la performance di attori e stunt, come armi, oggetti affilati, vetro oppure riproduzioni di materiali pesanti come mattoni, ferro e rocce; spesso in versioni morbide e leggere.

In questa categoria rientrano anche break aways, ossia oggetti di facile rottura in sicurezza come vasi finti, fino a riproduzioni realistiche di animali e mockup di cibo per permettere performance sceniche ripetute e in sicurezza.
In questo settore includiamo anche la realizzazione di maquette, costumi speciali e maschere.

Nel rispetto dei vincoli di Privacy e riservatezza professionale con i nostri clienti, la visione di immagini che segue è tratta dalla nostra banca dati, solo come breve selezione esemplificativa del potenziale dei nostri artisti, perciò può risultare piuttosto datata e limitata. Su richiesta specifica possiamo fornire però selezioni più vaste e/o più specifiche in merito ad ogni tipologia d’intervento nell’ambito del prop making.